Circuito Provinciale Sci Alpino – TROFEO “BIGIO LOCATELLI ALLA MEMORIA” – PARTE AL MONTE PORA IL CIRCUITO PULCINI

15 Gennaio 2023

È partito nel migliore dei modi il circuito provinciale Cuccioli che ha preso il via al Monte Pora con uno slalom speciale organizzato dallo Sc 13 Clusone e valido per l’assegnazione del 6° Trofeo “Bigio Locatelli alla memoria.

Nei Baby 1 (nati nel 2014) vittoria per Ludovica Cerina del Radici davanti alla compagna di team Martina Savoldelli e a Maria Zanchi dello Zogno. Tra i maschietti i radicini Primo Rota e Jacopo Airoldi sono 1° e 3° mentre al 2° posto ecco Michele Bianchi del Selvino.

Nei Baby 2 (2013) Eleonora Filisetti (Zanetti-Goggi) regola la radicina Giulia Zanetti e la compagna di squadra Margherita Bonezzi, mentre in campo maschile Francesco Capelli è primo davanti a Michele Bondioli del 13 Clusone e Andrea Rota del Selvino.

Passando ai Cuccioli 1 (2012) vince Vittoria Corno (Selvino) con Victoria Guerini (Radici) 2^ e Gilardi Helen (Orobie ST) 3^, mentre tra i maschi Simone Bondioli (13 Clusone), si lascia alle spalle Nicolò Ferrazzi e Galileo Carravetta entrambi del Radici.

Per chiudere i Cuccioli 2 (2011) miglior tempo per Anita Bonzi (13 Clusone) davanti a Viola Vismara (Radici) e Nevea Gonella (13 Clusone). La gara in azzurro è andata a Leonardo Capelli del Radici che regola la coppia dello Zogno Mattia Midali e Giacomo Zanchi.

A squadre vittoria dello Sc Radici davanti ai padroni di casa del 13 Clusone con Sc Selvino sul terzo gradino del podio. Orezzo e Zanetti-Goggi completano la top five.



Classifiche