Coppa Italia Gamma e Campionati Italiani U14 a Schilpario: torna Martina Bellini sul podio, oro per Stefano Epis nella U14

6 Marzo 2021

A Schilpario si è disputata oggi la prima giornata di Coppa Itala Gamma e la seconda Giornata di Campionati Italiani U14 sotto una lieve nevicata. Buone notizie per Bergamo sul fronte Giovani/Senior: Martina Bellini torna sul podio e conquista il 3° posto nella generale ma è prima delle U23. Bene anche Lucia Isonni, che conquista il 7° posto generale seguita da Valentina Maj, 8° posto, entrambe atlete di casa.

Sul fronte maschile, il primo dei bergamaschi è stato Fabrizio Poli con il 13° posto. 16° posto per Marco Visini, 17° posto per l’atleta di casa Pietro Mosconi, 22° Daniele Pizio.

 

Per quel che riguarda i campionati Italiani U14, la prima delle bergamasche è stata Silvia Santus con il suo 12° posto; meglio in campo maschile con la bellissima vittoria di Stefano Epis, lo straordinario atleta dello sci club Goggi con l’argento di ieri e con l’oro di oggi si conferma tra i più forti atleti italiani di categoria.

È riuscito a rientrare nei 30 anche Gabriel Borlini.

Domani si disputerà la staffetta.



Classifica U14



Classifica Coppa Ita