LA CITTÀ DI BERGAMO AI SUOI ATLETI – RICONOSCIMENTI PER GOGGIA, PIZIO E DELLA VITE

13 Dicembre 2019

Importante passerella giovedì sera presso Aula Consiliare di Palazzo Frizzoni a Bergamo in occasione della cerimonia di consegna del premio“La Città di Bergamo ai suoi atleti” che si è svolta nel corso della seduta straordinaria di Consiglio comunale.

Il Sindaco Giorgio Gori, il Presidente del Consiglio comunale Ferruccio Rota e l’Assessora allo Sport Loredana Poli hanno infatti premiato gli atleti nati o residenti a Bergamo che nella passata stagione agonistica hanno ottenuto risultati che hanno dato lustro alla Città.

Per il nostro Comitato Provinciale i premiati sono stati Sofia Goggia per l’argento iridato in superG, Alessandro Pizio oro nello slalom dei campionati italiano Aspiranti e Filippo Della Vite vincitore del medesimo titolo ma in gigante.

Trattandosi di sport invernali la stagione agonistica è in pieno svolgimento per cui i premi sono stati ritirati dal Presidente di FISI Bergamo Fausto Denti in luogo di Sofia Goggia, mentre per i due Aspiranti è toccato alle mamme rappresentare gli atleti.

  • FISI Comitato provinciale di Bergamo