Sci Alpino – Ultima tappa del Circuito Provinciale

28 Febbraio 2022

CON L’ULTIMA GARA DEL CIRCUITO ASSEGNATI I PETTORALI ROSSI DELLO SCI ALPINO
Linda Rizzi e Simone Migliorati nei Ragazzi, Francesca Zanetti e Pietro Scesa negli Allievi (tutti Sc Radici) sono i pettorali rossi per la stagione 2021-2022, cioè coloro che nelle sei gare del circuito provinciale di sci alpino hanno accumulato il maggior numero di punti nelle rispettive categorie.

E’ questo il risultato finale del 3° Trofeo 3BLAtte Caseificio, un gigante mandato in pista dallo Sc UBI Banca Goggi sulla pista Casola Nera a Ponti di Legno e valido quale ultima tappa del circuito provinciale.

LA gara, che ha potuto godere di una splendida giornata di sole ha visto nelle Ragazze il dominio di Linda Rizzi del Radici che ha preceduto Melissa Caranoni (Orezzo) e la compagna di squadra Angelica Saronni. In campo maschile la vittoria è andata a Andrea Mainetti dello Zogno che si è lasciato sulle code Andrea Trussardi del 13 Clusone e il radicino Jacopo Parenzan.

L’Orezzo sfiora la doppietta tre le Allieve dove solo Francesca Zanetti del Radici si infila tra le due orezzine Eleonora Menti 1^ e Beatrice Klug 3^, mentre tra i maschietti dominio Radici che piazza sul podio nell’ordine Pietro Scesa, Andrea Canova e Tommaso Schiavi.

A squadre Radici su tutti con Orezzo 2° e UBI Banca Goggi 3°.

Foto Fotostudio Osvaldo

Le Classifiche



Allievi



Ragazzi



Soc R



Soc A



Generale