Trofeo Luciana e Gianni Radici – GS Pulcini Monte Pora
6 Febbraio 2021Grande divertimento e gare avvincenti al Monte Poraper la prima giornata del 5° Trofeo Gianni e Luciana Radici organizzata dallo sci club Radici Group.
Sulla pista Cima Pora in programma un gigante dedicato ai Pulcini.
Tra le Cucciole Melissa Caranoni dell’Orezzo è la prima di giornata precedendo Elisabetta Klugdell’Orobie ST e Lucia Zappa dell’UBI Banca Goggi. Quarta e migliore tra le 2010 Eva Balduzzi del Valle di Scalve.
Tra i maschietti si impone Mattia Cagnoni (Orobie) - che è anche il più veloce tra i 2010 - davanti a Giorgio Belotti (Radici) e a Davide Savoldelli (13 Clusone).
Tornano finalmente in pista anche i Baby che dopo la pausa per le limitazioni sanitarie riassaporano così cancelletto e cronometro.
Tra le bimbe è Viola Vismara del Radici la più veloceseguita dalla tredicina Anita Bonzi e dalla compagna di squadra Gaia Trebbi con Helen Gilardi dell’Orobie che è la più brava tra le esordienti del 2012. Nei bimbi Simone Bondioli (13 Clusone) vince la gara ed è anche il migliore dei 2012. Sulle sue code finiscono Noè Turano (Orezzo) e Edoardo Ivancich (UBI Goggi).
Tra gli sci club è il Radici a vincere davanti a 13 Clusone e Orobie ST.
Classifiche
Classifica Società
