Ultimo appuntamento dello sci alpino Provinciale

28 Febbraio 2021

Il 5° Trofeo Gianni e Luciana Radici, un gigante mandato in pista sulle nevi amiche del Monte Poradallo sci club Radici ha messo la parola fine al circuito provinciale Children.

Vittorie divise equamente tra i padroni di casa che hanno dominato tra gli Allievi e l’Orobie Ski Team che ha fatto l’en plein tra i Ragazzi.

Nelle Allieve tra le radicine Sofia Amigoni 1^ e Elisabetta Provenzi 3^, si è infilata Silvia Cortinovis del Selvino, mentre tra i maschi è toccato a Lorenzo Gerosa e Pietro Scesa chiudere a sandwich Francesco Guerinoni dell’Orobie.

Nelle Ragazze è toccato a Nicole Giaquinto (Orobie) salire sul gradino più alto di un podio su cui le hanno fatto compagnia Eleonora Menti dell’Orezzo e Elisabetta Fornoni dell’UBI Banca Goggi.

In campo maschile vittoria dell’altro Orobie Andrea Romano che ha preceduto Filippo Mainetti dello Zogno e il goggino Enrico Musitelli.

Nella classifica per società vince il Radici davanti a Orobie e Orezzo. Seguono UBI Banca Goggi, Zogno, Selvino, 13 Clusone e Piazzatorre.

In Allegato le classifiche



Classifica Allievi



Classifica ragazzi



Classifica Società