ASSEGNATE LE MEDAGLIE AL CRITERIUM UNDER 14 ED UNDER 16 A RAPY – VERRAYES – COPPA ITALIA CASCINA BIANCA

4 Agosto 2019

Week end di gare a Verrayes dove si svolgono settima tappa di Coppa Italia e Criterium Under 14-16, concluso. Nella prima giornata di gare, sprint in libera, un primo posto di Sara Belotti (UBI Banca Goggi) per la categoria giovanissimi, mentre per la categoria giovani/senior un ottimo settimo posto di Curti Luca (Under Up team) e un decimo di Scanzi Federico (sci club Gromo). Il podio è guidato dai fratelli Becchis, primo Emanuele e secondo Francesco, seguiti da Giardina Jacopo. Al femminile Bolzan Anna, Bolzan Lisa, e Becchis Chiara al terzo posto compongono il podio.

Nella seconda giornata gara individuale sempre in tecnica libera, nella categoria giovani/senior maschile la gara è ancora in mano ai fratelli Becchis, primo Francesco e secondo Emanuele, al terzo Tanel Matteo, i nostri bergamaschi sono al sesto e ottavo, rispettivamente Curti e Scanzi. Anche al femminile il podio è ancora dominato dalle Bolzan, Lisa e Anna, al terzo Sordello Elisa.
Belotti domina di nuovo il podio della categoria U12 davanti a Bisson Martina e Lavevaz Mei, con più di un minuto sulla seconda.

Il 25 agosto si svolgerà a Gussago una gara promozionale, prima della ottava tappa di coppa il 31 agosto a Trento.

Di seguito le classifiche

Inviato da iPhone



Classifica Sprint



Classifica

  • fisi.org