Fis Njr Monte Pora – I risultati di oggi

16 Febbraio 2019

PIZIO E GUERINONI BERGAMO VINCE NELLE FIS NJR DEL PORA

Quinta giornata della Ski Week Radici al Monte Pora che ha così esaurito la sua parte internazionale in attesa dell’appuntamento di domani con i circuiti provinciali Fisi dedicata a Children e Pulcini di BergamoSci.

Il programma prevedeva un gigante valido per il circuito Fis Njr al quale per la prima volta nella settimana organizzata dallo sci club Radici hanno preso parte anche le ragazze che, prime a al cancelletto hanno visto imporsi la portacolori dello sci club UBI Banca Goggi Alessia Guerinoni che con due manche al fulmicotone si è imposta sulla bresciana del Val Palot Elena Lazzeri e sulla padrona di casa Benedetta Giordani che a sua volta ha preceduto Sabrina Gualdi dell’Orobie Ski Team 4^. Nelle Aspiranti chiudono nelle dieci le radicine Carlotta De Martino 7^ e Claudia Donadoni 10^ cui fa compagnia la goggina Alice Nasatti 8^.

In campo maschile è Alessandro Pizio il vincitore di giornata. Il 18enne dello sci club Radici precede sul podio il borminoAlessandro Pozzi che resisteva al ritorno dell’austriaco NoahHackl alla fine buon 3°. Di prestigio le top ten negli Aspiranti degli altri radicini Matteo Tognoli 5° e Francesco Bertocchi 10°.

 

 

Classifica F

Classifica M 

 

  • FISI Comitato provinciale di Bergamo