Importante appuntamento nel fine settimana

11 Ottobre 2018

TORNA ALTA QUOTA LA FIERA DELLA MONTAGNA - DOMANI APERTURA CON IL PRESIDENTE RODA

Apertura col botto domani per alta quota, la fiera della montagna che si svolgerà fino a domenica nei padiglioni fieristici di Bergamo in via Lunga.

Infatti a sorpresa il Presidente federale Flavio Roda ha annunciato la sua presenza nel pomeriggio quando visiterà lo stand approntato anche quest’anno dal Comitato Provinciale. La sua presenza l’anno scorso - quando per scaramanzia non aveva voluto parlare di medaglie - ha portato bene ai portacolori di Fisi Bergamo visto il prezioso bottino olimpico e non solo di Sofia Goggia e Michela Moioli.

Una grande soddisfazione ed un bel segno di riconoscimento per il nostro Comitato da lui stesso definito come “il più importante d’Italia”.

Stand di Fisi Bergamo che oltre alla prestigiosa “ospitata” resta come sempre il punto nevralgico della fiera con uno spazio dedicato con video, fotografie e molto altro e nel quale si avvicenderanno i campioni bergamaschi e non solo degli sport invernali per salutare i propri tifosi che potranno così conoscerli, farsi qualche selfie ed ottenerne l’autografo.

Polo d’incontro di tutti gli appassionati che vorranno togliere la ruggine dalle lamine riallacciando i rapporti dopo l’estate, lo spazio del Comitato sarà inoltre a disposizione di tutti gli sci club orobici che avranno la possibilità di illustrare le loro attività, iniziative ed eventi.

Saranno presenti i Consiglieri del Comitato Provinciale per dialogare, confrontarsi e perchè no, fare anche solo quattro chiacchiere in allegria e parlare del nostro bellissimo mondo bianco.

Vi aspettiamo dunque numerosi fin dall’inaugurazione della Fiera che sarà venerdì 12 ottobre alle 15.00.

Ricordando che l’ingresso sarà gratuito, ecco gli orari di apertura:

venerdì 12 ottobre 15 - 22

sabato 13 ottobre 10 - 20

domenica 14 ottobre 10 - 20

Per il programma degli eventi e per qualsiasi info vi rimandiamo al sito www.alta-quota.it.

CI VEDIAMO IN FIERA!

  • fisi.org