LE NUOVE SQUADRE E I NUOVI RESPONSABILI DELLO SKIROLL
26 Aprile 2024La nuova stagione dello Skiroll, vede la nomina del nuovo Responsabile regionale Carlo Salvioni e della commissione di lavoro formata da Marco Ripamonti (Sci Club Lissone), Christian Fraschetta (Sci Club Bobbio Piacenza), Carla Ticozzi ( Nordik Ski Valsassina) e Valeria Pagani (Polisportiva Team Brianza Lissone), e la composizione delle squadre regionali. Dopo l'ufficializzazione da parte del Comitato Alpi Centrali, tecnici e atleti si sono riuniti per una prima uscita a Castione della Presolana dove, per l'occasione, sono state distribuite le nuove divise messe a disposizione dal Comitato stesso e dalla società NextPro.
Quest'anno è stato creato il "Gruppo Osservati" di cui fanno parte Aurora Invernizzi e Carlo Mariani che sono gli atleti che, nello scorso anno al loro esordio nella categoria U16, si sono aggiudicati la Coppa Italia, mentre del "Gruppo Progetto Sviluppo" fanno parte i giovani che nella scorsa stagione si sono distinti nelle gare che hanno disputato con buoni risultati.
I tre gruppi di atleti così suddivisi: "Squadra Regionale, Osservati e Progetto Sviluppo" verranno seguiti alle gare dai tecnici: Simone Ripamonti e Furio Agradi.
Ecco le formazioni delle squadre:
SQUADRA REGIONALE
Camilla Crippa U 20 (Polisportiva Team Brianza)
Flavia Epis U 20 (Zanetti Goggi Bergamo )
Stefano Epis U 18 (Zanetti Goggi Bergamo)
Maria Invernizzi U 18 (Nordik Ski Valsassina)
GRUPPO OSSERVATI
Aurora Invernizzi U 16 (Nordik Ski Valsassina)
Carlo Mariani U 16 (Polisportiva Team Brianza)
PROGETTO SVILUPPO
Fabian Carrara U 18 (Sci Club 13 Clusone)
Luca Di Gregorio U 16 (Comunità Montana Valsassina)
Mattia Di Gregorio U 16 (Comunità Montana Valsassina)
Arianna Forzatti U 16 (Polisportiva Team Brianza)
Sofia Forzatti U 16 (Polisportiva Team Brianza)
Anna Piantoni U 16 (Zanetti Goggi Bergamo
(foto Alpi Centrali)
