Sci di fondo – Oggi a Pragelato si è svolto il Campionato Italiano Giovani Mass Start – I risultati

24 Marzo 2024

Si è svolto oggi a Pragelato  il Campionato Italiano Giovani Mass Start che vede nella gara 20 km per la categoria aspiranti maschile la vittoria di Daniel Pedranzini,  secondo  Federico Pozzi, terzo Luca Ferrari. Il migliore dei nostri atleti, Pietroboni Luca, si è posizionato  10°.

Nella categoria juniores la vittoria va a Davide Ghio, secondo Davide Negroni e terzo Aksel Artusi. Nella categoria femminile si posiziona 1^ Maria Gismondi, 2^ De Martin Pinter Iris, 3^ Virginia Cena. Si posiziona 12^ Bonacorsi Martina.

Per quanto riguarda al categoria allievi, che hanno gareggiato per il circuito Coppa Italia Rode, nella categoria femminile la vittoria va a Lucia Delfino, 2^ Clara Facchini, 3^Aurora Invernizzi. La migliore delle nostre atlete è Ines Negroni 6^. Al maschile la gara è stata vinta da Gregorio Gaspari, 2° Giacomo Barale, 3° Emanuele Ferrari. Il migliore dei nostri atleti è Gianluca Pasini 5°.

La gara individuale femminile è stata  vinta da Marina Di Centa, secondo posto per Martina Bellini, terzo posto per Federica Sanfilippo. Al maschile vittoria per Giandomenico Salvadori, 2° Martino Carollo, 3° a parimerito Fabrizio Poli e Giuseppe Montello.

In allegato le classifiche con tutti i risultati.

Foto Alpi Centrali

 

 



CLASSIFICA ASPIRANTI MASCHILE



CLASSIFICA ASPIRANTI FEMMINILE



CLASSIFICA ALLIEVI MASCHILE



CLASSIFICA ALLIEVI FEMMINILE



CLASSIFICA JUNIORES FEMMINILE



CLASSIFICA JUNIORES MASCHILE

  • FISI Comitato provinciale di Bergamo