Seconda giornata di OPA Cup a Campra

5 Gennaio 2020

Si è svolta oggi la seconda giornata della OPA Cup in Svizzera, a Campra, che ha visto in gara ancora i nostri atleti bergamaschi. Neve compatta incorniciata da una bella giornata, gara individuale in tecnica classica per i nostri atleti.

Nella categoria Senior Femminile, gara di 10 km, ha trionfato la francese Bentz Coralie, seguita dall’italiana Debertolis Ilaria e dalla compagna di squadra Pellegrini Sara. Si confermano in grande forma anche le altre italiane, tra cui la nostra Martina Bellini, che entra nella top ten con un 9 posto.

Nella categoria U20, gara vinta dalla tedesca Lohmann Lisa, seguita da Wigger Siri e da Weber Anja, entrambe Svizzere. Bene anche la nostra Valentina Maj, che si aggiudica un 8 posto. Cozzi Giulia si è piazzata invece 32esima.

In ambito maschile, per la categoria Senior svoltasi su 15 km, la vittoria è andata all’italiano Noeckler Dietrmar, seguito dai compagni di squadra Gardener Stefano e Ventura Paolo.

Nella categoria U20, vittoria conquistata dal francese Rousset Gaspard, seguito dal tedesco Moch Friedrich e dall’italiano Graz Davide. Per quel che riguarda gli atleti bergamaschi, segnaliamo il 32esimo posto di Mazzocchi Davide e il 36esimo di Capelli Leonardo.



Senior M



Junior M



Senior F



Junior F

  • FISI Comitato provinciale di Bergamo