Sofia Goggia a Da noi… a ruota libera: “Disciplina e costanza sono le chiavi per ottenere risultati”

19 Settembre 2023

La campionessa di sci italiana si racconta a Francesca Fialdini nella prima puntata della stagione. Chiamata in causa sul segreto dei suoi successi, Goggia non ha dubbi: “Sono le cose ordinarie fatte estremamente bene che portano poi a qualcosa di straordinario”

Sofia Goggia, campionessa olimpica e vincitrice di 4 Coppe del Mondo di discesa libera, inaugura a sorpresa la quinta stagione di ‘Da noi… a ruota libera' di Francesca Fialdini. Un programma giunto alla quinta edizione che conferma Fialdini come volto della domenica pomeriggio di Rai1.

I segreti di Sofia Goggia

La campionessa di sci, in collegamento a distanza con Francesca Fialdini, si è raccontata alla conduttrice e ai telespettatori ripercorrendo i suoi successi sportivi e analizzando gli elementi che sono alla base dei suoi riscontri, che hanno a che fare con l'idea di perseveranza, la forza di volontà indispensabile per chiunque intenda competere a certi livelli: "La disciplina e la costanza sono la chiave per raggiungere i risultati – spiega Goggia – Sono le cose ordinarie fatte estremamente bene che portano poi a qualcosa di straordinario. Basta avere costanza e la passione, che è il fuoco che spinge tutto".

 

continua

 

  • Sport fanpage.it