ULTIME NOTIZIE DAL TEAM UNDERUP

8 Ottobre 2021
Parte domenica 10 la trasferta del Team con destinazione passo dello Stelvio e sopratutto con sacche da sci, casse di scioline e bastoni per tornare a scivolare sulla neve.
Le perturbazioni recenti lasciano intendere di una possibile pista già al passo a 2.700MT, diversamente servirà portarsi in quota con gli impianti per sfruttare al meglio alcuni giorni di ritorno sulla neve per testare materiali, vecchi e nuovi, e rispolverare il proprio stile tecnico.
A corredo delle uscite con gli sci, pronta la tabella settimanale agli ordini di Sergio con Ermanno vigile garante del corretto svolgimento del programma, con corsa, skiroll e palestra.
Son passati da quelle parti anche le Nazionali maggiori, il gruppo Cortina 2026 e altri Team stranieri, punto di riferimento per tanti agonisti fondisti oltre ai consilidati dello sci Alpino.
Non da ultimo, occasione per valutare il lavoro sin qui svolto e fare gruppo con tutto il Team, tra veterane e nuovi innesti, elemento cardine del Progetto UnderUP.
Siamo ancora in attesa della conferma per la Bozza del Calendario proposta dalla FISI che vedrebbe la prima tappa di Coppa Italia localizzata in centro a Milano al 20 di novembre; più tarda la conferma e più incerta sarà la tappa.
Forza ragazzi si entra nel vivo della stagione, il più è fatto, un mese e mezzo di rifinitura sugli sci e poi pettorale indosso pronti a sfidare chiunque.